Lo Studio

attesaSMALLLa fiducia è una cosa seria. E’ alla base del rapporto medico-paziente. Ogni giorno diamo il massimo per meritarci la vostra fiducia, il che significa aggiornare le nostre competenze per operare secondo l’evidenza scientifica, seguire rigidi protocolli di sterilizzazione al fine di garantirvi la assoluta sicurezza durante ogni intervento, investire nella più avanzata tecnologia così da poter proporre terapie efficaci ed economiche, dalla conservativa all’endodonzia, dalla chirurgia alla protesi.

Il paziente ed il suo benessere sono sempre al centro del piano di trattamento. Dopo un’accurata visita, l’ascolto delle esigenze individuali e la condivisione dei problemi esistenti, proporremo le soluzioni più adatte in grado di ripristinare la salute della bocca, dalla funzione all’estetica.

Il nostro obiettivo è quello di risolvere qualunque tipo di problematica, dal caso più semplice a quello più complesso, offrendo un servizio diversificato e personalizzato, che conduca a risultati clinici ottimali e duraturi nel tempo.

 

Sicurezza

Primum non nocere. Una corretta diagnosi ed una adeguata terapia non sono sufficienti, specialmente in una branca chirurgica come quella odontoiatrica. Il rischio di infezioni crociate è elevatissimo quando ci si siede sulla poltrona del dentista, sia che si tratti di una semplice igiene orale che di un complesso intervento di chirurgia implantare. Per azzerare questo rischio ci siamo dotati di rigidi protocolli di disinfezione e sterilizzazione.

Opuscolo-pazienti-sterilizzazione-1

 

Tecnologia

Investire nella tecnologia è indispensabile per poter offrire terapie sempre più efficaci, indolori, minimamente invasive, per ottenere il massimo vantaggio con il minimo costo, per fornire ai nostri pazienti l’eccellenza. In questa sezione inseriremo descrizioni e vantaggi portati da alcuni degli apparecchi che utilizziamo nella nostra pratica clinica.

Iniziamo con un opuscolo relativo al sistema di acquisizione delle immagini radiologiche di cui siamo dotati.

Opuscolo pazienti rx-1